Auguri 2020

Questo è stato un anno difficile, la pandemia ha limitato le nostre attività e la vita in comune, ma non dobbiamo assolutamente fermarci. Molte le iniziative che stiamo programmando, da quelle in streaming a quelle in presenza, quando sarà possibile.

Prossimamente nell’anniversario della “Strage della Pianca” ricorderemo il compianto Presidente Albino Previtali, e sempre per Albino stiamo realizzando una mostra che racconterà la sua vita che presumibilmente verrà allestita per il prossimo 25 aprile; ma altre sono le iniziative in programma.

L’anno che verrà non sappiamo cosa ci riservi, ma speriamo che l’emergenza finisca permettendoci di incontrarci e realizzare tutto quello che è rimasto in sospeso, così come tutte le nuove iniziative.

Augurando buone feste a tutte e a tutti e un anno di “libertà” e democrazia, sempre e comunque nello spirito della nostra Costituzione, un arrivederci a presto. AUGURI per un sereno Natale a tutte/i, e che il prossimo sia un anno di ripresa, anche nel ricordo di coloro, e sono tanti, che ci hanno lasciato.

ORA È SEMPRE RESISTENZA

Il Presidente Sez. N. Betelli – ANPI Dalmine: Giorgio Marcandelli