Il 25 luglio saremo in piazza per il tesseramento

Sabato 25 luglio, dalle 9 alle 12.30, saremo in Piazza Caduti 6 Luglio 1944 con il consueto “tavolo” per il tesseramento 2020.

Come da presente informativa, ottenuta regolare autorizzazione da parte della Amministrazione comunale, informiamo che il giorno 25 Luglio (giornata da non dimenticare…) in “Piazza Caduti 6 Luglio 1944” angolo Via Mazzini, saremo presenti con il consueto “tavolo” alfine di dare seguito al tesseramento per l’anno 2020, oltre che avviare la distribuzione capillare del libro “DALMINE E DALMINESI NELLA RESISTENZA” ristampato e aggiornato – scritto dal compianto ns. Presidente Albino Previtali “Comandante Luciano”.

Seguendo le indicazioni del Direttivo, i proventi della vendita (quota libera…) saranno anche utilizzati per l’allestimento della mostra fotografica  dedicata interamente al nostro Albino Previtali; la restante quota sarà devoluta al responsabile della locale cooperativa “il sogno”, da sempre in prima linea per aiutare e supportare concretamente “gli ultimi”.

Questa presenza vuole indicare in modo ancora più incisivo la presenza di ANPI, comunque mai assente nonostante le restrizioni dovute ai veti imposti dalla pandemia. Molte altre iniziative saranno segnalate per tempo, già a partire dal prossimo mese di settembre.

L’appuntamento è pertanto per sabato 25 luglio, dalle 9.00 alle 12.30 in Piazza Caduti 6 Luglio 1944.

Vi aspettiamo numerosi, muniti dei necessari dispositivi di protezione individuale, come da prescrizioni precauzionali sempre vigenti in tema di Covid 19.

Ora È sempre RESISTENZA!

Scarica il comunicato in PDF